Contatti

Assistenza Tecnica

 

Richiedi assistenza


Attese, ritardi:

Il tempo si sa, non è mai abbastanza e spesso si rischia di perderlo inutilmente. Ferno è sempre attenta alle esigenze dei Clienti. Per questo ha creato S.A.T., un servizio che raggiunge direttamente la Tua sede per svolgere gli interventi di assistenza tecnica. I servizi sono predefiniti e si svolgono concordando il fermo tecnico. Evita i disagi che normalmente incontri quando non puoi fare a meno della tua barella Ferno.

Sicurezza:

Sai che anche nel rispetto della normativa vigente è opportuno sottoporre ad un controllo periodico specializzato i presidi medici. Sarai così certo del corretto funzionamento dei presidi in ogni momento della Tua attività di soccorso e trasporto. Inoltre sarai al riparo da eventi spiacevoli, conserverai attive le certificazioni di qualità e manterrai alto il valore del Tuo presidio Ferno.

Sei in buone mani:

I tecnici sono dipendenti Ferno, sono addestrati, costantemente aggiornati e conoscono perfettamente tutti i modelli della gamma Ferno.

Trattamenti esclusivi e personalizzati:

Richiedi informazioni sui pacchetti speciali di manutenzione programmata o di adeguamento alla nuove normative, che Ferno offre anche con possibilità di finanziamento.

Programmazione dei costi:

Grazie all’immediata trasparenza dei prezzi.

La garanzia è firmata Ferno:

I ricambi utilizzati sono esclusivamente ricambi originali Ferno, l’intervento è garantito sia per i materiali utilizzati sia per la manodopera.

Richiedi assistenza

 



Per conoscere le Regioni in cui il servizio è attivo contattaci

 

Rispondiamo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 di tutti i giorni feriali.
Puoi anche scriverci a info@ferno.it o mandarci un fax al 051 686 15 08.



Dove siamo:
i nostri tecnici sono presenti - su appuntamento - presso:
- Pieve di Cento (Bologna) con laboratorio ed unità mobile - sede direzionale di Via Zallone 26 – 40066;